Acquario a "cielo aperto"

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Acquario a "cielo aperto"

Messaggio da andrewcs » 02/04/2015, 12:59

Buongiorno, ma dell acquario a Roma di 25m di sole Acropore e montipore ne vogliamo parlare???? Io avevo già organizzato il viaggio con la mia ragazza... C è da dire Dani che me l hai fatta per il secondo anno di fila..c avevo creduto anche l anno scorso quando dicevi che Danireef chiudeva......... [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10266
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Acquario a "cielo aperto"

Messaggio da Hkk.2003 » 02/04/2015, 13:24

Io ho fatto di peggio...

Sono in arretrato a leggere gli articoli sul portale (e Danilo ne è a conoscenza) percui in risposta ad un mio PM mi ha invitato ad aderire alla visita di gruppo....

Io come un pollo lesso, non solo ho girato la News a mia moglie, ma l'ho anche pubblicata su RB (non AP altrimenti mi avrebbero bannato).

Oltretutto avevo intenzione (poi però non ho avuto tempo di mandare il messaggio) di proporre la pubblicazione di un pesce di aprile....

Insomma... Ho proprio abboccato all'amo....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27247
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Acquario a

Messaggio da Danireef » 02/04/2015, 16:57

ahahahahahah :-)))

To the next year... and beyond!!!

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti