Visita al Negozio Hobby Acquari

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Avatar utente
NICOSCANO
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 107
Iscritto il: 13/06/2014, 0:35
Località: S.Giov.Suergiu Sardegna

Visita al Negozio Hobby Acquari

Messaggio da NICOSCANO » 24/02/2015, 2:30

Ciao a tutti.
Quest'ultimo week end sono stato a Bologna.
Ho girato un po' ,per quanto possibile, questa bella città a mio parere ben organizzata,sopratutto con i mezzi pubblici.
Ho mangiato benissimo,e mi son trovato, anzi ,abbiamo mangiato e ci siamo trovati benissimo (moglie e coppia di amici) sopratutto con le persone sempre gentilissime ed estremamente educate.
Trovandomi lì, sono andato a visitare il negozio Hobby Acquari.
Che dire , una varietà allucinante di coralli in vendita mai vista, delle vasche stupende, insomma ,mi sono rifatto gli occhi prima di rientrare a casa.
Purtroppo nella zona in cui vivo non ci sono negozi cosi forniti, e in quelli che solitamente vado, fanno una gran fatica ad andare avanti,
per tanti motivi, per questo non bisogna rimproverarli di nulla, ma ammirare comunque il loro impegno e coraggio (parlo solo di 2 negozi
uno a 10km ed uno a 90km di distanza , che hanno almeno un po di capacita' e di passione per gestire acquari di barriera).
Tornando alla visita del negozio, sono rimasto affascinato da tutti quei coralli , bellissimi ,e coloratissimi.
Stando lì qualche oretta (ci son stato la mattina e anche la sera !!!! ) ho avuto modo di conoscere i titolari ed ho visto come si rapportano con i clienti.
Preparatissimi e gentilissimi (e molto pazienti ) , sempre pronti a dare consigli e rispondere alle domande.
Faccio i miei più sinceri complimenti ai titolari, e raccomando una visitina a tutti gli acquariofili che dovessero passare da Bologna.

Nicola

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Visita al Negozio Hobby Acquari

Messaggio da Danireef » 24/02/2015, 9:38

Grazie del feedback!

In effetti Enzo e Giovanni sono davvero bravi ed il negozio sempre fornitissimo!

Danilo

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti