Problema iPhone 6
-
- Zebrasoma
Re: Problema iPhone 6
No ragazzi vi dico L ultima, ho conto arancio. Sono andato a controllare i movimenti e mi risulta che non ho mai aperto il conto corrente....se domani non mi risolvono o non mo fa prelevare non ho nemmeno i soldi per una pizza
Se passi da Torino te la offro io...
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Di Huawie ne ho sentito parlare molto bene ma se aspetti che schiatta iPhone ci vorrà qualche annettoangelo2204 ha scritto:"...............
Adesso la sparo perché siamo in chiacchiere: quando schiatta l iPhone passo a huawei

Caspita è vero, si saranno ricredutiangelo2204 ha scritto:Ho appena visto la pubblicità dell samsung s7 ha la memoria espandibile

Di iPhone morti ne ho visti taaaaaaaaaanti
-
- Zebrasoma
Tachicardia passata. È ritornato il contoangelo2204 ha scritto:No ragazzi vi dico L ultima, ho conto arancio. Sono andato a controllare i movimenti e mi risulta che non ho mai aperto il conto corrente....se domani non mi risolvono o non mo fa prelevare non ho nemmeno i soldi per una pizza

Li avranno ammazzati i proprietariHkk.2003 ha scritto:Di iPhone morti ne ho visti taaaaaaaaaanti

Si scherza comunque nell'azienda in cui lavoro, visto che conoscono la mia passione per i cellulari, mi hanno chiesto di occuparmi ormai da qualche anno dei cellulari aziendali. Dal 2012 hanno deciso di mollare i BlackBerry per iPhone e giuro che su circa 50 telefoni i defunti sono stati due prontamente sostituiti in garanzia da Apple. Sarà fortuna?Hkk.2003 ha scritto:Non sempre

Vado a nanna....notte a tutti.
Bhe, usare il blackberry era puro masochismo...
Le tue mail venivano lette in anteprima da loro e se si beccavano un virus o se passava in tifone (cosa non del tutto assurda) il terminale smetteva di funzionare....
Mi chiedo come potessero essere così popolari...
La cosa che mi piace poco dell'iOS è lo scarso controllo che hai sul telefono.
Un esempio tra tutti:
Io Tapatalk se voglio lo chiudo e le notifiche mi arrivano solo quando lo riapro.....
Le tue mail venivano lette in anteprima da loro e se si beccavano un virus o se passava in tifone (cosa non del tutto assurda) il terminale smetteva di funzionare....
Mi chiedo come potessero essere così popolari...
La cosa che mi piace poco dell'iOS è lo scarso controllo che hai sul telefono.
Un esempio tra tutti:
Io Tapatalk se voglio lo chiudo e le notifiche mi arrivano solo quando lo riapro.....
-
- Zebrasoma
Straquoto! Comprai un blackberry e il primo giorno mi fece sclerare che portava tutto al rovescio (all epoca il nokia era il padrone incontrastato dei cellulari) il secondo giorno quando per usare internet bisognava fare una connessione apposta perché quella dei "comuni" cellulari non andava bene il cellulare fini' su subito.it ,il terzo giorno l ho venduto a 200/300 euro in meno non ricordo bene....Hkk.2003 ha scritto:Bhe, usare il blackberry era puro masochismo...