Con l'inglese sono veramente una "zuppa" quindi prima mi leggo questi in italiano e poi aumento la mia libreria anche in inglese

Attendo con ansia....Danireef ha scritto:il problema è che rischiano di essere poco attendibili e che quindi possano scrivere castronate... devo mettermi a scriverne uno...
sicuramente le oltre 160 copie del record del forum sarebbero vendute in partenza...Danireef ha scritto:il problema è che rischiano di essere poco attendibili e che quindi possano scrivere castronate... devo mettermi a scriverne uno...
Il mio è diverso... prova a prendere la scheda dell'ocellaris...Blackshark ha scritto:eccolo, forse è una edizione diversa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se l'hai preso su Amazon fai reso o sostituzione....Blackshark ha scritto:Sì Confermo assolutamente diverso e ti dico di più la versione che ho io non mi piace per niente è molto limitata sia nella descrizione degli animali che nel numero di animali...
è arrivato invece quello degli invertebrati che è uguale al tuo e mi piace molto come è fatto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |