Problema iPhone 6
Re: Problema iPhone 6
Io sono beta tester per un produttore di telefoni e vi posso dire che spesso le nostre segnalazioni vengono ignorate.... Non so se per incapacità nel correggere il bug o se per mancanza di interesse economico per la correzione
Sent from my MI 2S using Tapatalk
-
- Zebrasoma
Non so che dirvi...non me lo aspettavo da un colosso come apple... Poi che sono tra gli sfigati a cui è capitato mi fa incazzare ancora di più...
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento...
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento...
qua di iPad ce ne sono 4, nessuno con un problema...
Apple in genere le cose le mette a posto... su Android (telefono aziendale) stendiamo un velo pietoso...
Apple in genere le cose le mette a posto... su Android (telefono aziendale) stendiamo un velo pietoso...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: RE: Re: Problema iPhone 6
Dissento.... Sei maldisposto... Esattamente come quando io prendo un iQualcosa in mano, mi viene il nervoso...Danireef ha scritto:Apple in genere le cose le mette a posto... su Android (telefono aziendale) stendiamo un velo pietoso...
La Apple, a mio avviso, doveva continuare a fare i Mac....

Anche se da quanto è stata acquista dalla Microsoft, ha migliorato tante cose ma ha peggiorato anche qualche aspetto....
-
- Zebrasoma
Io sono passato da samsung ad apple. La apple (quando funziona non si batte) quando invece non funziona a differenza di samsung non ti da modo di riparare...basta pensare al solo cambio batteria che non ti permette di farlo,alla scheda che se non hai il suo aggeggio non riesci nemmeno a toglierla e se hai bisogno di metterla nel 90% dei telefoni non è compatibile ,qualsiasi cosa metti o togli deve passare da loro tramite tramite pc,il samsung lo ricarichi con qualsiasi cavo al mondo anche quello che ricarica il tostapane invece l apple anche accessori compatibili non te li fanno funzionare.... La samsung qualsiasi problema non dico che lo risolvi da te ma quasi. Adesso perche non mi permette di cancellare questo aggiornamento che fa schifo e tornare al precedente??? La samsung va bene il primo anno poi cala drasticamente cosa che non fa la l iphone. Questo ovviamente è il parsonale parere ovviamente.
Ahi ahi ahi inizia la battaglia fan di Apple contro fan di Samsung
....quante ne ho lette quando facevo il moderatore in uno noto forum di telefonia ..... Si scherza eh. Angelo due cosucce : con Samsung 6 anche loro hanno preso la strada della batteria non removibile e se non erro anche loro non permettono più di aumentare la memoria con le micro sd. Ancora una cosa di non poco conto per le persone che amano cambiare il cellulare: iPhone usato si vende bene, Samsung perde valore dopo pochi mesi.

-
- Zebrasoma
Infatti mi ero dimenticato il grandissimo vantaggio di aumentare la memoria come vuoi quando vuoi!
ma se dici che anche la samsung si è adeguata...bhe che dirti credo che orami il consumismo la fa da padrone e le pensano tutte per farci comprare su cellulari...
Io sono di parte con pregi e difetti di entrambi. È vero che la samsung si vende male e l iphon bene, ma la samsung se compri il modello precedente lo paghi la metà di quando e' uscito,l iphone se compri oggi il primo modello costa quasi uguale...
Adesso la sparo perché siamo in chiacchiere: quando schiatta l iPhone passo a huawei

Io sono di parte con pregi e difetti di entrambi. È vero che la samsung si vende male e l iphon bene, ma la samsung se compri il modello precedente lo paghi la metà di quando e' uscito,l iphone se compri oggi il primo modello costa quasi uguale...
Adesso la sparo perché siamo in chiacchiere: quando schiatta l iPhone passo a huawei
-
- Zebrasoma
Ho appena visto la pubblicità dell samsung s7 ha la memoria espandibile
Bhe,
Io non ho mai avuto. IPhone, ma lo hanno sorella e moglie.
Di Samsung c'è il tablet di mia moglie e quelle Kids della bimba....
Io uso telefoni Android di una marca non commercializzata ufficialmente al di fuori della Cina... Ho un telefono di quasi 4 anni e ne sono ancora pienamente soddisfatto, se non per la durata della batteria che è drasticamente caduta.....
Io non ho mai avuto. IPhone, ma lo hanno sorella e moglie.
Di Samsung c'è il tablet di mia moglie e quelle Kids della bimba....
Io uso telefoni Android di una marca non commercializzata ufficialmente al di fuori della Cina... Ho un telefono di quasi 4 anni e ne sono ancora pienamente soddisfatto, se non per la durata della batteria che è drasticamente caduta.....
Tra le altre cose, su Android si può contare su differenti market "ufficiali" con la possibilità di cercare App a prezzi più vantaggioso...
Huawei proprio non mi piace
Huawei proprio non mi piace