Fallimento Reef Factory
Re: Fallimento Reef Factory
A mio parere è relativamente scorretto visto il momento capisco che è un danno potenziale per i venditori se non si sistema la cosa ma un acquirente potrebbe comprare invogliato dello sconto ignaro della situazione sarebbe stato più professionale a mio parere mettere i prodotti smart fuori disponibilità o avvisare comunque della situazione
Re: Fallimento Reef Factory

Sinceramente qui il venditore è veramente disonesto… ho controllato il prezzo qualche settimana fa dato che ne dovevo prendere uno ed era a 79,90€, ora prezzo finale 86,86€ con sconto 20%…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Fallimento Reef Factory
Sembra che ci siano novità positive...speriamo bene
Re: Fallimento Reef Factory
Ancora non mi risulta niente...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Fallimento Reef Factory
Ho scritto ad Aquariumline facendo notare la cosa…mi hanno chiamato subito…chiaramente la situazione non è chiara ma ci tengono a ribadire che in caso gli strumenti non dovessero più funzionare e la ReefFactory non fosse in grado di gestire il problema, per il codice del consumatore il venditore finale è tenuto a risolvere lui…anche con rimborso totale (entro i 2 anni).Ema85 ha scritto:
Sinceramente qui il venditore è veramente disonesto… ho controllato il prezzo qualche settimana fa dato che ne dovevo prendere uno ed era a 79,90€, ora prezzo finale 86,86€ con sconto 20%…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sono dell’idea che la promozione che fanno era da evitare, ma (almeno a parole) il consumatore è garantito.
È già successo con Rossmont…ma di smart c’era poco…io personalmente (ero interessato alle dosometriche) fin che le cose non si chiariscono non compro ReefFactory…
Re: Fallimento Reef Factory
Mi dispiace ma non gli credere alla fine si giustificheranno in qualche modo, ho già avuto una disputa con loro per una dosometrica pacific sun alla fine ci ho rimesso 150€ che non rivedrò più probabilmente…Pigna ha scritto:Ho scritto ad Aquariumline facendo notare la cosa…mi hanno chiamato subito…chiaramente la situazione non è chiara ma ci tengono a ribadire che in caso gli strumenti non dovessero più funzionare e la ReefFactory non fosse in grado di gestire il problema, per il codice del consumatore il venditore finale è tenuto a risolvere lui…anche con rimborso totale (entro i 2 anni).Ema85 ha scritto:
Sinceramente qui il venditore è veramente disonesto… ho controllato il prezzo qualche settimana fa dato che ne dovevo prendere uno ed era a 79,90€, ora prezzo finale 86,86€ con sconto 20%…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sono dell’idea che la promozione che fanno era da evitare, ma (almeno a parole) il consumatore è garantito.
È già successo con Rossmont…ma di smart c’era poco…io personalmente (ero interessato alle dosometriche) fin che le cose non si chiariscono non compro ReefFactory…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Fallimento Reef Factory
Per carità disponibilità di materiale infinita, spedizioni veloci ma se c’è un problema ci girano intorno parecchio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Fallimento Reef Factory
In generale, per me che per lavoro sto fuori casa tutta la settimana, i prodotti Smart mi sembravano indispensabili…ora comincio a ricredermi (tranne poche eccezioni come può essere temperatura e sensore livello che mi dice se si ferma la risalita e poco altro).
Re: Fallimento Reef Factory
O meglio…ben vengano smart…ma non SOLO gestibili da remoto…troppe incognite su server, linea di casa e quant’altro…in casa se non funziona la domotica ho l’interruttore per accendere la luce



-
- Avannotto
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 23/12/2022, 10:35
Re: Fallimento Reef Factory
Buongiorno, interveniamo nella discussione solo a titolo di chiarezza, ribadendo quanto scritto da Pigna. La situazione di Reef Factory è quella che tutti conoscete, ma ci sono in ballo trattative per una acquisizione. Riguardo la garanzia legale, che per legge viene fornita ad ogni prodotto venduto sul territorio italiano, facciamo presente che, qualora i server di Reef Factory dovessero essere spenti, Aquariumline si impegna, come sempre ad essere interlocutore per i prodotti che sono ancora in garanzia, dando assistenza a tutti i clienti che ne facciano richiesta. Ovviamente i prodotti devono essere stati acquistati sul nostro web store. Forniamo da sempre assistenza su tutti i prodotti che vendiamo e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile, poiché il nostro primo obiettivo e quello di soddisfare i nostri clienti. Sentitevi liberi contattarci per qualsiasi dubbio o richiesta.Pigna ha scritto: ↑16/05/2025, 11:14Ho scritto ad Aquariumline facendo notare la cosa…mi hanno chiamato subito…chiaramente la situazione non è chiara ma ci tengono a ribadire che in caso gli strumenti non dovessero più funzionare e la ReefFactory non fosse in grado di gestire il problema, per il codice del consumatore il venditore finale è tenuto a risolvere lui…anche con rimborso totale (entro i 2 anni).Ema85 ha scritto:
Sinceramente qui il venditore è veramente disonesto… ho controllato il prezzo qualche settimana fa dato che ne dovevo prendere uno ed era a 79,90€, ora prezzo finale 86,86€ con sconto 20%…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sono dell’idea che la promozione che fanno era da evitare, ma (almeno a parole) il consumatore è garantito.
È già successo con Rossmont…ma di smart c’era poco…io personalmente (ero interessato alle dosometriche) fin che le cose non si chiariscono non compro ReefFactory…
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti