Forum Danireef. Un anno dopo.
-
- Zebrasoma
Re: Forum Danireef. Un anno dopo.
Be internet è diventato un importante mezzo di scambi di informazioni.. Va solo usato a Modino..le tue conoscenze sono sotto gli occhi di tutti, sei un ottimo punto di riferimento, ma queste informazioni se condivise diventano importanti
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Per questo pur essendo ovunque DaniReef ha deciso di avere un forum e non un gruppo facebook,
Rispetto la tua decisione, ma posso dire che non mi piace che tu l'abbia presa?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Danireef, grazie per rispettarla e grazie per il commento.
Devo trovare nuove cose che mi ridiano l'entusiasmo necessario per continuare a "dire la mia".
Forse anche il fatto di non avere vasche "attive" da più di un anno e aver interrotto di conseguenza tutte le "sperimentazioni" collegate, ha influito... ma vedremo insieme quanto dura...
Un abbraccio a tutti e grazie dei singoli apprezzamenti dimostrati.
Devo trovare nuove cose che mi ridiano l'entusiasmo necessario per continuare a "dire la mia".
Forse anche il fatto di non avere vasche "attive" da più di un anno e aver interrotto di conseguenza tutte le "sperimentazioni" collegate, ha influito... ma vedremo insieme quanto dura...
Un abbraccio a tutti e grazie dei singoli apprezzamenti dimostrati.
Avvisa quando farai l'inaugurazione, chissà che non si faccia un'improvvisata
Sent from my MI 5s using Tapatalk

Sent from my MI 5s using Tapatalk
Per me Danireef è l' Unico ed Inimitabile forum sul Marino in Italia, se oltre l'Hobby lo guardi ( il tuo reef ) con curiosità scientifica.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie Tony799

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2