Problema iPhone 6
Re: Problema iPhone 6
non è che hai un apple store vicino a casa vero?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Qualcuno si...appena posso ci passo!
Ho rifatto tutta la procedura e nulla da fare se attivo java una volta effettuata la ricerca non mi fa entrare nei siti. Con java disattivato va al 50%
Ho rifatto tutta la procedura e nulla da fare se attivo java una volta effettuata la ricerca non mi fa entrare nei siti. Con java disattivato va al 50%
Ciao , stamattina leggevo un'articolo al riguardo. Per chi ha questo problema non ci sono soluzioni se non aspettare l'aggiornamento Apple che dovrebbe uscire entro la settimana.
"Apple ha pubblicato una nota ufficiale: “Siamo consapevoli di questo problema e presto sarà rilasciato un aggiornamento software correttivo”
"Apple ha pubblicato una nota ufficiale: “Siamo consapevoli di questo problema e presto sarà rilasciato un aggiornamento software correttivo”
-
- Zebrasoma
Maledetti........……
ma ringrazia che se c'è un problema te lo mettono a posto...angelo2204 ha scritto:Maledetti........……

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Quello che mi domando io,ma questi super scienziati dell apple prima di lasciare un aggiornamento non lo provano su un cellulare loro per un mesetto e poi lo fanno fare a tutti?
lo fanno, infatti, il problema ce l'hanno 4 gatti... io conosco circa una ventina di persone con l'iPhone, e tu sei l'unico che mi ha parlato di un problema...
purtroppo non si possono testare tutte le possibili combinazioni, e qualcosa sfugge
purtroppo non si possono testare tutte le possibili combinazioni, e qualcosa sfugge

-
- Zebrasoma
La mia solita fortuna....
Forse loro non l hanno aggiornato....
Forse loro non l hanno aggiornato....
Tutti aggiornati, mio compreso... mia moglie, mia figlia... i miei genitori.... etc etc

Idem più iPad, zero problemi ... Comunque quello di rilasciare aggiornamenti che poi provocano problemi è una cosa abbastanza diffusa anche da altri produttori. Tanto per fare un'esempio: il penultimo aggiornamento della Smart TV Samsung si era portato dietro il problema dello spegnimento ritardato di 30 secondi dal momento in cui si premeva il relativo tasto . Diciamo che molte volte i veri tester sono i clienti finali.Danireef ha scritto:Tutti aggiornati, mio compreso... mia moglie, mia figlia... i miei genitori.... etc etc
Ultima modifica di scooter il 29/03/2016, 21:24, modificato 1 volta in totale.