Qualche nerd nostalgico?
Re: Qualche nerd nostalgico?
Mai avuto l'Amiga, iero ero strano già da piccolo, avevo il Sinclair QL; in ogni cavo quando mettevo le mani su un Amiga, esisteva solo un titolo: Turrican
warlord II era questo: https://archive.org/details/msdos_Warlords_II_1993 non quella robaccia che hai linkato sopra!
Mechcommander sia 1 che 2, ma semplici e comunque molto moderni, starcraft tutti, ma allora anche warcraft tutta la saga antica.
Ps lemmings e TIM proprio brutti eh? Sistemi di gioco che non mi sono mai piaciuti
Mechcommander sia 1 che 2, ma semplici e comunque molto moderni, starcraft tutti, ma allora anche warcraft tutta la saga antica.
Ps lemmings e TIM proprio brutti eh? Sistemi di gioco che non mi sono mai piaciuti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Amiga??? Io ero su Commodore 64!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
avevo anche il commodore 64
Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Me lo andrò a guardareDanireef ha scritto:warlord II era questo: https://archive.org/details/msdos_Warlords_II_1993 non quella robaccia che hai linkato sopra!
Ma per allora che grafica da paura avevano ??Danireef ha scritto:Mechcommander sia 1 che 2, ma semplici e comunque molto moderni,
Ci ho giocato poco per motivi non spiegabili in questa sede, comunque validi validi ....Danireef ha scritto:starcraft tutti,
Mitici, la delusione che mi ha assalito quando hanno fatto WoW ponendo fine al vecchio game play è indescrivibileDanireef ha scritto:ma allora anche warcraft tutta la saga antica.
Ora mi sei diventato antipatico .... Passi che TIM era un bel rompicapo con una grafica discutibile, ma non mi puoi toccare Lemming, Oh no more Lemming e tutti quelli che sono si sono susseguiti ..... Magari ora mi boicotti anche Worms e allora litighiamo per davvero ....Danireef ha scritto:Ps lemmings e TIM proprio brutti eh? Sistemi di gioco che non mi sono mai piaciuti
wolfstein 3D!!!

Quì mi hai fregato!
Come si ribatte al numero uno dei first person?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Come si ribatte al numero uno dei first person?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
giocato su un portatile 486 slc 25 mhz... con schermo VGA in scale di grigio... 120mb di hard disk (duplicato con stacker4) e 4mb di ram eh? mi sa 1993 o giù di lì... 3milionizeroottantamilalirepiùiva...

486 slc ??? Sicuro ???
Non credevo nemmeno fossero arrivati in Italia quelle CPU. Mi ricordo le IBM e le Texas Instruments e le mitiche AMD overcloccabili (su parla però delle successive DX2 e DX4) ma per vedere una CPU 486 della Cyrix ho dovuto aspettare poi la fine degli anni 90 quando ho tentato di ricostruire tutta la collezione delle CPU dal vecchissimo 8088 passando poi per l'8086, 80286, 80386 e 80486.
Tu parlando del Nyos hai affermato di essere feticista, ma mi sa che quì ti batto, conservavo in un cassetto una cosa e mia mamma me l'ha fatta incorniciare. Ora ho un quadro con la mia prima Mainboard 80286 con tanto di coprocessore matematico e ben 1 mb di RAM formata da uno sterminio di integratini DIL innestati sugli zoccolini (quella mainboard si sognava le memorie SIP, immediatamente soppiantate dalle SIM) ....
Ho invano tentato di mettere le mani sul precedente computer di famiglia (un 8086) ma purtroppo è stato smaltito .....
Non credevo nemmeno fossero arrivati in Italia quelle CPU. Mi ricordo le IBM e le Texas Instruments e le mitiche AMD overcloccabili (su parla però delle successive DX2 e DX4) ma per vedere una CPU 486 della Cyrix ho dovuto aspettare poi la fine degli anni 90 quando ho tentato di ricostruire tutta la collezione delle CPU dal vecchissimo 8088 passando poi per l'8086, 80286, 80386 e 80486.
Tu parlando del Nyos hai affermato di essere feticista, ma mi sa che quì ti batto, conservavo in un cassetto una cosa e mia mamma me l'ha fatta incorniciare. Ora ho un quadro con la mia prima Mainboard 80286 con tanto di coprocessore matematico e ben 1 mb di RAM formata da uno sterminio di integratini DIL innestati sugli zoccolini (quella mainboard si sognava le memorie SIP, immediatamente soppiantate dalle SIM) ....
Ho invano tentato di mettere le mani sul precedente computer di famiglia (un 8086) ma purtroppo è stato smaltito .....
eh si... il mitico Cyrix...