Io ho sempre odiato il 3D, ma Avatar in 3D è Avatar 3D....
Probabilmente non guarderò più 3D fino a quando non ci sarà un nuovo film pensato e girato in 3D come Avatar.....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Re: Avatar, il film
Vorrei aggiungere che la tecnologia 3D potrà anche raggiungere lo stato dell'arte in futuro ma se un film è brutto.... è brutto e basta. La tecnologia non può aggiungere niente a una brutta storia o una trama povera.
Mi stupiscono quelle persone che si guarderebbero anche Cento vetrine o la prova del cuoco della Clerici basta che siano fatte in 3D.
Mi stupiscono quelle persone che si guarderebbero anche Cento vetrine o la prova del cuoco della Clerici basta che siano fatte in 3D.
no piace ugualeHkk.2003 ha scritto:Io ho sempre odiato il 3D, ma Avatar in 3D è Avatar 3D....
Probabilmente non guarderò più 3D fino a quando non ci sarà un nuovo film pensato e girato in 3D come Avatar.....
Sent from my MI 2S using Tapatalk

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
bhè ni...dnrfdn ha scritto:Vorrei aggiungere che la tecnologia 3D potrà anche raggiungere lo stato dell'arte in futuro ma se un film è brutto.... è brutto e basta. La tecnologia non può aggiungere niente a una brutta storia o una trama povera.
posto che non mi piace il 3D, ma se un film è da sei, con la giusta tecnologia potrebbe diventare da sette...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Figo! Complimenti!Danireef ha scritto:Ho un Panasonic PT-AT6000Espettacolare a dire poco!mantu ha scritto:Che proiettore hai Dani?! L'ho appena preso anche io!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk