🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Pet festival

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Ramos
Chrysiptera
Chrysiptera

Pet festival

Messaggio da Ramos » 08/09/2025, 10:56

buongiorno, come ogni anno si presenta la Fiera
qualcuno sarà presente? calcolando le 2 ore di strada non sono mai mancato anche se negli ultimi anni mi ha lasciato un po deluso, quest'anno non ho ancora capito quali espositori saranno presenti ma vi chiedo un parere da " amico" ,ne vale la pena andare calcolando le 4 ore di auto e autovelox compresi?
chiedo ovviamente per il nostro settore

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Pet festival

Messaggio da Danireef » 08/09/2025, 15:45

Ciao Ramos io ci sarò ovviamente per il reportage. Non ho ancora preparato l'articolo preparatorio sul PetsFestival, per cui ancora non so quali aziende ci saranno.
Ma per me, sottolineo per me, andare agli eventi è sempre bello e costruttivo.

Ps. ma di dove sei?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Ramos
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Ramos » 08/09/2025, 17:16

ciao Danireef , sono della provincia di Como

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 08/09/2025, 21:55

Da Como viene giù Matteo ad esempio... giusto per smezzare i costi...
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Mattreefer
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Mattreefer » 08/09/2025, 23:09

Ciao ramos, come detto da Danilo io penso che a ogni evento che parli del nostro amato mondo valga la pena andare, io mi faccio anche spesso gli esotika 🤣 quindi io sono di Villaguardia, penso…dico penso perché sono in ballo con la casa che se tutto va bene potrei esserci. Quest’anno è un punto interrogativo ancora perché se capita il trasloco aime non potrò !! Ma facile que i venditori vadano lunghi e quindi se così sarà allora ci sarò !! Possiamo in tal caso accordarci per andare insieme

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”