Fallimento Reef Factory
Re: Fallimento Reef Factory
gli ultimi si, io intendevo quello più vecchi, ma il controller è venduto assieme alle pompe...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Riguardo Reef Factory da quello che vedo sembra più un problema di gestione dei costi che di vendita dei prodotti, le vendite erano in crescita (manca il ‘24 però, vedete grafico nel link), in effetti i prodotti non sono male. Non dovrebbero avere problemi a trovare un acquirente, solo che si beccheranno una bella cura dimagrante dal nuovo azionista…
https://monitorfirm.pb.pl/en/company/re ... /turnover/
https://monitorfirm.pb.pl/en/company/re ... /turnover/
No, il problema che sapessi io erano i debiti. Non i costi. Nel mio articolo che ho scritto ho riportato lo sbilanciamento degli investimenti, che quotavano per circa il doppio del valore del brand. Per altro se non aumenti i costi non investi e non sei competitivo. Non è così semplice, altrimenti tutte le aziende sarebbero in attivo.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Comunque vedremo... a breve dovremmo avere un aggiornamento.

Il debito che hanno e’ alto ma non eccessivo rispetto ai mezzi propri, il problema è che è tutto a breve termine e trattandosi di Polonia avrà dei tassi alti. Lo stock di debito immagino sarà arrivato a scadenza e non sono riusciti a rifinanziarlo, come accade di solito. Mi sembra la classica crisi di liquidità