Neptunian Cube
Neptunian Cube
Buongiorno dove si acquistano in Italia questi acquari grazie
Re: Neptunian Cube
Sono bellissimi, come puoi vedere qua: Neptunian Cube con delle soluzioni tecniche all’avanguardia
Ma non mi risulta siano attualmente venduti in Italia
Ma non mi risulta siano attualmente venduti in Italia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
scusate se riapro questo post, ma queste vasche mi affascinano.
Ma Danilo una cosa non mi e' chiara, com'e' fatto ,o meglio come sono dimensionati carico e scarico?
Nei video non si capisce e si vede solo che sotto avvitano dei tubi fini alla sump , ma se usassero scarichi del 40/32/25 non si capisce e comunque lo spessore della parete scarico/carico e' di pochi cm!
tu che le hai viste dal vivo(o chiunque le avesse viste) puo' spiegare?
grazie
Ma Danilo una cosa non mi e' chiara, com'e' fatto ,o meglio come sono dimensionati carico e scarico?
Nei video non si capisce e si vede solo che sotto avvitano dei tubi fini alla sump , ma se usassero scarichi del 40/32/25 non si capisce e comunque lo spessore della parete scarico/carico e' di pochi cm!
grazie
non hai bisogno di tubi grandi perché lavori in pressione, cosa ben diversa dagli scarichi a parete. Sono dei normali Bean AnimalLuigi69 ha scritto: ↑15/05/2025, 16:01scusate se riapro questo post, ma queste vasche mi affascinano.
grazie

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
bene allora vuol dire silenziosi e un'ottimo scambio