Non mi ricordo i tuoi risultati ma ti posso assicurare che da quel forum e grazie a quel forum di risultati ce ne sono stati parecchi e con vasche da paura, forse tu sarai stato sfortunato.
CHIUSO I BATTENTI
Re: CHIUSO I BATTENTI
Graziano, era una battuta!! Sono assolutamente d’accordo con quello che dici, e proprio perché c’erano fior di aquariofili (compreso te) e vasche stupende, ho scritto che con la mia eravamo caduti in basso .
Quel poco (ma veramente poco) che so lo devo a questi 2 forum…nei quali gli utenti avevano idee leggermente diverse nell’approccio a certi temi, cosa interessante e stimolante.
La mia vaschetta

Quel poco (ma veramente poco) che so lo devo a questi 2 forum…nei quali gli utenti avevano idee leggermente diverse nell’approccio a certi temi, cosa interessante e stimolante.
La mia vaschetta

Da quel che vedo i risultati sono buoni, non sminuirti, complimenti mi piace.Pigna ha scritto: ↑12/02/2025, 9:59Graziano, era una battuta!! Sono assolutamente d’accordo con quello che dici, e proprio perché c’erano fior di aquariofili (compreso te) e vasche stupende, ho scritto che con la mia eravamo caduti in basso .
La mia vaschetta
![]()

Sull'ultima frase potrei essere interessatoDanireef ha scritto: ↑10/02/2025, 21:55Peccato, ma d'altronde se nessuno del nucleo storico ha saputo trovare qualcuno che ne prendesse il posto... questo è il risultato. Inoltre leggevo che anche la gestione era molto esosa, a differenza di questo forum che ha costi di gestione praticamente nulli. Ma certo ci vuole tempo e dedizione.
Ps. per reefitalia forse potrei riesumare il tutto, ma ne varrebbe la pena?

Io scrivevo su aquaportal (presumo che Reef Italia e bastard siano seguenti). Ricordo con piacere Ialao, Vikyqua, Tene ed altri che ora mi sfuggono.
E anche quello ha fatto una brutta fine
E anche quello ha fatto una brutta fine
ReefItalia c'era assieme ad AP... ma tu sei arrivato tardi mi sa perché non hai nominato nessuno dei moderatori storici, fra cui io appunto, algranati, decasei, ik2vov, pfft, etc etc

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Algranati (Matteo) Decasei erano quelli che di getto non mi erano venuti in mente insieme ad altri.
Questa è una bellissima notizia !!Davide_m ha scritto:Inizia a scrivere su reefitalia, poi al primo cambio gestione, smisi...
Per reefbastard posso solo dire che resusciterà a breve, un gruppo di utenti storici, ne ha rilevato la proprietà (tra cui ialao, che conosci) me ne ha parlato proprio la settimana scorsa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk