Come avevo già notato su Acquariofilia facile anche sul noto "peccaminoso" sito di acquari DaniReef viene bloccato all'accesso da Dubai quindi devo utilizzare una VPN.
Sono qui per lavoro da 20 giorni mi sono perso qualche cosa ?
Domani andrò a provare a fare il bagno nel famoso Golfo Persico dove sicuramente prenderò un campioncino d'acqua da provare ad analizzare in Italia.
Voglio proorio vedere questi famosi 42 grammi di sale al litro e misurare i 35 gradi di temperatura dell'acqua...
Controllerò anche la quantità dell'acqua costiera che secondo me fa veramente schifo...
Nel porto della zona "Palm Jumeira" si vedono pesci morti putrefatti ovunque, non è un bello spettacolo e l'odore ancora peggio.
VPN per accedere da Dubai
Re: VPN per accedere da Dubai
E' una cosa per cui dobbiamo lavorarci... devo capire perché sia bloccato e come sbloccarlo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
A Dubai vengono bloccati molti siti europei ed americani probabilmente il filtro viene dato a partire non dal tipo si sito ma dal provider.
WhattsApp per esempio è bloccato nelle video/audiochiamate ma non nei messaggi.
Altri programmi come Zoom invece funzionano bene.
Io adesso accedo senza problemi usando una VPN.
Ho fatto il bagno nell'acqua di Dubai, mi sembra di galleggiare di più ma forse è solo un'impressione.
Sarà possibile sentire anche una differenza di gusto ?
Sarà possibile sentire anche una differenza di gusto ?
Secondo me no...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia