🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ed infatti... record replicato ancora!!! 721

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
stino
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Ed infatti... record replicato ancora!!! 721

Messaggio da stino » 08/03/2020, 15:51

Di giorno, generalmente, ci sono anch'io; di sera tardi/notte no, generalmente dormo. Eccezione questi giorni che sono attaccato alla tv per seguire le vicende coronavirus, avendo una figlia che lavora in ospedale nel nord milanese e in prima linea.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Jonathan Betti
Acanthurus

Messaggio da Jonathan Betti » 08/03/2020, 16:12

stino ha scritto:Di giorno, generalmente, ci sono anch'io; di sera tardi/notte no, generalmente dormo. Eccezione questi giorni che sono attaccato alla tv per seguire le vicende coronavirus, avendo una figlia che lavora in ospedale nel nord milanese e in prima linea.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Osta Stino, speriamo tt di risolva il prima possibile.. Ma mi sembra di intuire che per molti italiani è solo allarmismo... Rispettiamo le regolamentazioni e usiamo la testa senza parsimonia!
In bocca al lupo per tua figlia le fa onore!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

dnrfdn
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da dnrfdn » 08/03/2020, 20:12

Jonathan Betti ha scritto:
08/03/2020, 15:47
Danireef ha scritto:Facciamo un super Magnaromagna magari in zona facilmente arrivabile per tutti, Milano, Roma, Bologna, una domenica a pranzo, dopo sto cacchio di CoronaVirus
Dai dai andiamo in trasferta!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho un Bed & Breakfast in campagna vicino a Torino, non è centrale come satebbe comodo per voi ma sarebbe una cosa più "vacanziera". Posso tenere fino a 20 persone (per mangiare) e d'estate c'è la piscina ed il campo da tennis.
Se volete fare da me, dobbiamo organizzare con un po' di anticipo.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 08/03/2020, 20:42

Bhè dnrfdn si può fare se ci tratti bene!!! :) Anni fa con AP avevamo organizzato tre giorni sulla neve eravamo più di cento!
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”