Di giorno, generalmente, ci sono anch'io; di sera tardi/notte no, generalmente dormo. Eccezione questi giorni che sono attaccato alla tv per seguire le vicende coronavirus, avendo una figlia che lavora in ospedale nel nord milanese e in prima linea.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ed infatti... record replicato ancora!!! 721
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Ed infatti... record replicato ancora!!! 721
Osta Stino, speriamo tt di risolva il prima possibile.. Ma mi sembra di intuire che per molti italiani è solo allarmismo... Rispettiamo le regolamentazioni e usiamo la testa senza parsimonia!stino ha scritto:Di giorno, generalmente, ci sono anch'io; di sera tardi/notte no, generalmente dormo. Eccezione questi giorni che sono attaccato alla tv per seguire le vicende coronavirus, avendo una figlia che lavora in ospedale nel nord milanese e in prima linea.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo per tua figlia le fa onore!!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho un Bed & Breakfast in campagna vicino a Torino, non è centrale come satebbe comodo per voi ma sarebbe una cosa più "vacanziera". Posso tenere fino a 20 persone (per mangiare) e d'estate c'è la piscina ed il campo da tennis.Jonathan Betti ha scritto: ↑08/03/2020, 15:47Dai dai andiamo in trasferta!Danireef ha scritto:Facciamo un super Magnaromagna magari in zona facilmente arrivabile per tutti, Milano, Roma, Bologna, una domenica a pranzo, dopo sto cacchio di CoronaVirus
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Se volete fare da me, dobbiamo organizzare con un po' di anticipo.
Bhè dnrfdn si può fare se ci tratti bene!!!
Anni fa con AP avevamo organizzato tre giorni sulla neve eravamo più di cento!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2