🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

La ricerca ha trovato 30774 risultati

da Danireef
ieri, 19:04
Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
Risposte: 22
Visite : 1664

Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature

si infatti, ma i coralli se non c'è movimento non trovano nutrimento, non riescono a scrollarsi di dosso il muco, hanno scorie su di se, etc etc
da Danireef
ieri, 14:49
Forum: Condividi il tuo acquario
Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ  la volta buona?
Risposte: 540
Visite : 142492

Re: KurtReef 3.2 - sarĂ  la volta buona?

capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
da Danireef
ieri, 14:48
Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
Risposte: 22
Visite : 1664

Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature

Mi dispiace per quanto accaduto Però c'è altro. Come dicesti anche tu, lo skimmer non ossigena. Per nulla. Il disastro è per forza di cose imputabile ad anossia. Non ho dosometriche, la temperatura monitorata, il kh invariato. Non doso nulla oltre il cibo ai pesci e un buffer KH e Ca 2 volte a setti...
da Danireef
ieri, 14:46
Forum: Il mio primo acquario marino
Argomento: Consigli nuova vasca
Risposte: 15
Visite : 1984

Re: Consigli nuova vasca

si, il kh è troppo basso
da Danireef
22/06/2026, 20:39
Forum: Il mio primo acquario marino
Argomento: Consiglio coralli in alto
Risposte: 1
Visite : 176

Re: Consiglio coralli in alto

Secondo me con gli LPS non hai nessun problema, in mare stanno molto in alto, devono solo essere adattati molto lentamente, e ovviamente alimentati molto...
da Danireef
22/06/2026, 20:36
Forum: Condividi il tuo acquario
Argomento: Satana esci da questo acquario
Risposte: 19
Visite : 4827

Re: Satana esci da questo acquario

rispetto la tua scelta ma... chi può dire cosa ci riserverà il futuro?
da Danireef
22/06/2026, 20:36
Forum: Il mio primo acquario marino
Argomento: si ripare avventura con il Berlinese
Risposte: 194
Visite : 98529

Re: si ripare avventura con il Berlinese

Bhè mi sembra che ti stai proprio riempiendo!
da Danireef
22/06/2026, 20:35
Forum: Condividi il tuo acquario
Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ  la volta buona?
Risposte: 540
Visite : 142492

Re: KurtReef 3.2 - sarĂ  la volta buona?

la gente sta peggiorando...

dove ti trasferisci?
da Danireef
18/06/2026, 20:40
Forum: Il mio primo acquario marino
Argomento: Consigli nuova vasca
Risposte: 15
Visite : 1984

Re: Consigli nuova vasca

prendili molto piccoli
da Danireef
15/06/2026, 19:00
Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
Argomento: Schiumatoio Tunze
Risposte: 7
Visite : 557

Re: Schiumatoio Tunze

secondo me è molto piccolo... cosa vuoi allevarci in acquario?

Il Deltec MCE600 è molto superiore

Vai alla ricerca avanzata