La ricerca ha trovato 30775 risultati
- oggi, 15:37
- Forum: Fiere e Incontri
- Argomento: Italian Betta Show 2026: colori, genetica e una nuova generazione di allevatori
- Risposte: 0
- Visite : 5
Italian Betta Show 2026: colori, genetica e una nuova generazione di allevatori
https://www.danireef.com/wp-content/uploads/2026/06/italian-betta-show-reportage-4-edizione-by-danireef-copertina.jpg L’Italian Betta Show 2026 ha riportato a Carvico allevatori, giudici internazionali, aziende e semplici appassionati per due giornate dedicate al Betta splendens e all’acquariofilia...
- ieri, 19:04
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 23
- Visite : 1728
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
si infatti, ma i coralli se non c'è movimento non trovano nutrimento, non riescono a scrollarsi di dosso il muco, hanno scorie su di se, etc etc
- ieri, 14:49
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
- Risposte: 540
- Visite : 142752
Re: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
- ieri, 14:48
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 23
- Visite : 1728
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
Mi dispiace per quanto accaduto Però c'è altro. Come dicesti anche tu, lo skimmer non ossigena. Per nulla. Il disastro è per forza di cose imputabile ad anossia. Non ho dosometriche, la temperatura monitorata, il kh invariato. Non doso nulla oltre il cibo ai pesci e un buffer KH e Ca 2 volte a setti...
- ieri, 14:46
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 2029
Re: Consigli nuova vasca
si, il kh è troppo basso
- 22/06/2026, 20:39
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consiglio coralli in alto
- Risposte: 1
- Visite : 186
Re: Consiglio coralli in alto
Secondo me con gli LPS non hai nessun problema, in mare stanno molto in alto, devono solo essere adattati molto lentamente, e ovviamente alimentati molto...
- 22/06/2026, 20:36
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: Satana esci da questo acquario
- Risposte: 19
- Visite : 4841
Re: Satana esci da questo acquario
rispetto la tua scelta ma... chi può dire cosa ci riserverà il futuro?
- 22/06/2026, 20:36
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: si ripare avventura con il Berlinese
- Risposte: 194
- Visite : 98760
Re: si ripare avventura con il Berlinese
Bhè mi sembra che ti stai proprio riempiendo!
- 22/06/2026, 20:35
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
- Risposte: 540
- Visite : 142752
Re: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
la gente sta peggiorando...
dove ti trasferisci?
dove ti trasferisci?
- 18/06/2026, 20:40
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 2029
Re: Consigli nuova vasca
prendili molto piccoli




















