La ricerca ha trovato 30779 risultati
- oggi, 13:46
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
- Risposte: 544
- Visite : 144629
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
ah ok, barre 
- oggi, 11:54
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
- Risposte: 544
- Visite : 144629
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
mi ricordi che lampade hai?
Ma non puoi spegnerli da app?
Ma non puoi spegnerli da app?
- ieri, 11:04
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 25
- Visite : 2048
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
non è possibile, i pesci soffrono molto e prima dei coralli...
- ieri, 11:03
- Forum: Recensioni
- Argomento: Recensione Sicce Mega Filtra 650: test del filtro esterno
- Risposte: 0
- Visite : 86
Recensione Sicce Mega Filtra 650: test del filtro esterno
https://www.danireef.com/wp-content/uploads/2026/06/sicce-mega-filtra-650.jpg Con il nuovo Sicce Mega Filtra 650, l’azienda italiana entra con decisione nel segmento dei filtri esterni per acquari di medio-grandi dimensioni, proponendo un prodotto che punta su tre elementi molto chiari: grande volu...
- 25/06/2026, 15:37
- Forum: Fiere e Incontri
- Argomento: Italian Betta Show 2026: colori, genetica e una nuova generazione di allevatori
- Risposte: 0
- Visite : 114
Italian Betta Show 2026: colori, genetica e una nuova generazione di allevatori
https://www.danireef.com/wp-content/uploads/2026/06/italian-betta-show-reportage-4-edizione-by-danireef-copertina.jpg L’Italian Betta Show 2026 ha riportato a Carvico allevatori, giudici internazionali, aziende e semplici appassionati per due giornate dedicate al Betta splendens e all’acquariofilia...
- 24/06/2026, 19:04
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 25
- Visite : 2048
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
si infatti, ma i coralli se non c'è movimento non trovano nutrimento, non riescono a scrollarsi di dosso il muco, hanno scorie su di se, etc etc
- 24/06/2026, 14:49
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
- Risposte: 544
- Visite : 144629
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
- 24/06/2026, 14:48
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 25
- Visite : 2048
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
Mi dispiace per quanto accaduto Però c'è altro. Come dicesti anche tu, lo skimmer non ossigena. Per nulla. Il disastro è per forza di cose imputabile ad anossia. Non ho dosometriche, la temperatura monitorata, il kh invariato. Non doso nulla oltre il cibo ai pesci e un buffer KH e Ca 2 volte a setti...
- 24/06/2026, 14:46
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 2135
Re: Consigli nuova vasca
si, il kh è troppo basso
- 22/06/2026, 20:39
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consiglio coralli in alto
- Risposte: 1
- Visite : 221
Re: Consiglio coralli in alto
Secondo me con gli LPS non hai nessun problema, in mare stanno molto in alto, devono solo essere adattati molto lentamente, e ovviamente alimentati molto...




















