La ricerca ha trovato 30773 risultati
- oggi, 14:49
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
- Risposte: 540
- Visite : 141826
Re: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
- oggi, 14:48
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 20
- Visite : 1517
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
Mi dispiace per quanto accaduto Però c'è altro. Come dicesti anche tu, lo skimmer non ossigena. Per nulla. Il disastro è per forza di cose imputabile ad anossia. Non ho dosometriche, la temperatura monitorata, il kh invariato. Non doso nulla oltre il cibo ai pesci e un buffer KH e Ca 2 volte a setti...
- oggi, 14:46
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 1929
Re: Consigli nuova vasca
si, il kh è troppo basso
- 22/06/2026, 20:39
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consiglio coralli in alto
- Risposte: 1
- Visite : 154
Re: Consiglio coralli in alto
Secondo me con gli LPS non hai nessun problema, in mare stanno molto in alto, devono solo essere adattati molto lentamente, e ovviamente alimentati molto...
- 22/06/2026, 20:36
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: Satana esci da questo acquario
- Risposte: 19
- Visite : 4710
Re: Satana esci da questo acquario
rispetto la tua scelta ma... chi può dire cosa ci riserverà il futuro?
- 22/06/2026, 20:36
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: si ripare avventura con il Berlinese
- Risposte: 194
- Visite : 98286
Re: si ripare avventura con il Berlinese
Bhè mi sembra che ti stai proprio riempiendo!
- 22/06/2026, 20:35
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
- Risposte: 540
- Visite : 141826
Re: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
la gente sta peggiorando...
dove ti trasferisci?
dove ti trasferisci?
- 18/06/2026, 20:40
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 1929
Re: Consigli nuova vasca
prendili molto piccoli
- 15/06/2026, 19:00
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Schiumatoio Tunze
- Risposte: 7
- Visite : 539
Re: Schiumatoio Tunze
secondo me è molto piccolo... cosa vuoi allevarci in acquario?
Il Deltec MCE600 è molto superiore
Il Deltec MCE600 è molto superiore
- 15/06/2026, 18:58
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 1929
Re: Consigli nuova vasca
Hai bisogno di una bella spinta, io inserirei un pesciolino.




















