La ricerca ha trovato 30774 risultati
- ieri, 19:04
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 22
- Visite : 1664
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
si infatti, ma i coralli se non c'è movimento non trovano nutrimento, non riescono a scrollarsi di dosso il muco, hanno scorie su di se, etc etc
- ieri, 14:49
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
- Risposte: 540
- Visite : 142492
Re: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
- ieri, 14:48
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
- Risposte: 22
- Visite : 1664
Re: Raccogliamo documentazione scientifica del perchè le dinoflagellate muiono alle alte temperature
Mi dispiace per quanto accaduto Però c'è altro. Come dicesti anche tu, lo skimmer non ossigena. Per nulla. Il disastro è per forza di cose imputabile ad anossia. Non ho dosometriche, la temperatura monitorata, il kh invariato. Non doso nulla oltre il cibo ai pesci e un buffer KH e Ca 2 volte a setti...
- ieri, 14:46
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 1984
Re: Consigli nuova vasca
si, il kh è troppo basso
- 22/06/2026, 20:39
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consiglio coralli in alto
- Risposte: 1
- Visite : 176
Re: Consiglio coralli in alto
Secondo me con gli LPS non hai nessun problema, in mare stanno molto in alto, devono solo essere adattati molto lentamente, e ovviamente alimentati molto...
- 22/06/2026, 20:36
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: Satana esci da questo acquario
- Risposte: 19
- Visite : 4827
Re: Satana esci da questo acquario
rispetto la tua scelta ma... chi può dire cosa ci riserverà il futuro?
- 22/06/2026, 20:36
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: si ripare avventura con il Berlinese
- Risposte: 194
- Visite : 98529
Re: si ripare avventura con il Berlinese
Bhè mi sembra che ti stai proprio riempiendo!
- 22/06/2026, 20:35
- Forum: Condividi il tuo acquario
- Argomento: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
- Risposte: 540
- Visite : 142492
Re: KurtReef 3.2 - sarĂ la volta buona?
la gente sta peggiorando...
dove ti trasferisci?
dove ti trasferisci?
- 18/06/2026, 20:40
- Forum: Il mio primo acquario marino
- Argomento: Consigli nuova vasca
- Risposte: 15
- Visite : 1984
Re: Consigli nuova vasca
prendili molto piccoli
- 15/06/2026, 19:00
- Forum: La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera
- Argomento: Schiumatoio Tunze
- Risposte: 7
- Visite : 557
Re: Schiumatoio Tunze
secondo me è molto piccolo... cosa vuoi allevarci in acquario?
Il Deltec MCE600 è molto superiore
Il Deltec MCE600 è molto superiore




















